Oggi in giro non c'erano dei gossip interessanti quindi mi sono arrangiata >.< Ecco qua qualche notizia su Taylor Swift =D
Come dice il detto popolare "fortunata nel lavoro, sfortunata in amore". Taylor è una delle artiste con più successo ed i suoi tre dischi hanno venduto milioni di copie, ha ricevuto un sacco di premi e con le sue tournèe spopola. Tuttavia, la fortuna che ha nel lavoro non si può certo dire che ce l'abbia in amore. Taylor ha sempre avuto storie brevissime con i ragazzi con cui è uscita e due di loro l'hanno lasciata per telefono (Joe Jonas e Jake Gyllenhaal).
Il talento musicale è un'eredità famigliare. Sua nonna era una cantante d'opera professionista, però Taylor ha preferito il country.
Quando era piccola a scuola se la prendevano con lei e il suo modo per distrarsi era la chitarra. Suonava per così tante ore che si faceva sanguinare le dita
Tutte le canzoni di Speak Now contengono un messaggio nascosto per i suoi ex o per la gente che l'ha ferita. Per esempio la canzone "Better Than Revenge" è "dedicata" a Camille Belle, la ragazza che le ha rubato Joe, e "Back To December" è dedicata a Taylor Lautner.
Taylor ha sviluppato una dipendenza dalla serie CSI, dove ha persino fatto la comparsa. È stato nel XXVI episodio della nona stagione ed è stata bravissima.

Nessun commento:
Posta un commento